Il Protocollo Accoglienza e Inclusione BES allegato al presente avviso è in formato accessibile (e può quindi esser letto quindi dai sintetizzatori vocali) ed è navigabile attraverso i seguenti segnalibri, visionabili cliccando sull'icona  in alto a destra all'apertura del file:

1. BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI – QUADRO SINOTTICO
  2. INTRODUZIONE
  3. PARTE PRIMA – ACCOGLIENZA ED INCLUSIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ
  4. PARTE SECONDA – ACCOGLIENZA E INCLUSIONE DEGLI ALUNNI CON D.S.A.
  5. PARTE TERZA - ACCOGLIENZA E INCLUSIONE DEGLI ALUNNI CON ALTRI BISOGNI EDUCATIVI SPECIFICI
  6. PARTE QUARTA – ACCOGLIENZA E INCLUSIONE DEGLI ALUNNI STRANIERI SENZA ALFABETIZZAZIONE ITALIANA

Per ragioni organizzative e tecniche, le schede allegate al Protocollo saranno allegati come file a parte alla presente ma  visibili previo accesso in area riservata, mentre i modelli di PEI e PDP, già in uso presso l'Istituto, sono disponibili nella modulistica.