Il Dirigente scolastico comunica a tutto il personale della scuola, Docenti, Studenti, ATA, Impresa di pulizia Esperia, che in data mercoledi 11 ottobre 2017 ore 9,40 si effettuerà la simulazione di evacuazione, D. Lg. vo 81-03-2008, ai fine di informare e formare gli stessi ad una consapevolezza dei percorso e dei punti di raccolta (piazzale C. Gambacorta ex Tigli).

Si invita i| personale docente a porre attenzione agli alunni nelle aule, a un corretto posizionamento degli zaini e dei banchi tenendo liberi i corridoi di fuga, inoltre vigilare durante il percorso e tenere unito il gruppo classe al fine di raggiungere i punti di raccolta in quanto la prova consiste nell’attraversare via G. Mazzini con alta intensità di traffico.

Ai docenti delle classi impegnati nella prova si ricorda, una volta raggiunto il punto di raccolta di fare l’appello, compilare l’”allegato quattro" posto all’interno del registro di classe, e consegnarlo al responsabile:

Prof. Censasorte S. e alla Sig.ra L. Di Giammartino.

Al personale ATA si chiede di indossare il giubbino catarifrangente e porsi nelle postazioni già assegnate precedentemente dal RSPP (piano di emergenza e rischio).

Per una buona riuscita si chiede la massima collaborazione di tutto il personale della scuola.

IL PIANO ANNUALE E' INSERITO NELL'ALBO E NEGLI AVVISI DOCENTI

Si comunica che il 31 ottobre le lezioni saranno sospese. Allegato


 

Dove siamo

Statistiche

Visite agli articoli
498204

Chi è online

Abbiamo 83 visitatori e nessun utente online

Vai all'inizio della pagina